• +39 333 6152300
  • info@mirafincalcioa5.com

Storia

Storia

L’A.S. MIRAFIN CALCIO A 5 nasce ad Ardea nel 2000, per opera di Raffaele Mirra attuale presidente ed ha iniziato il suo diciassettesimo anno di attività agonistica partecipando nel campionato nazionale di Serie B.

Nel 2007 la società da inizio ad un nuovo corso, aprendo ad un progetto di calcio a 5 ben più ampio della sola prima squadra e avviando il settore giovanile per la formazione di giovani atleti.

Per la stagione 2007/2008 la Mirafin presenta al via dei campionati le formazioni Under 21 e Giovanissimi, oltre a partecipare al campionato di C2. La fusione con il settore giovanile della Florida Sporting Club, ha ulteriormente ampliato il numero di giovani atleti tesserati dalla MIrafin, partendo dai Primi Calci per completare tutto l’arco giovanile fino alla squadra Under 21.

Il raggiungimento di importanti obbiettivi, come la promozione in Serie B della prima squadra, ha ripagato tutta la società degli innumerevoli sforzi profusi. Nella stagione 2017-2018 ottiene un altro storico traguardo, quella della promozione in A2.

La AS Mirafin ha come primo obbiettivo la crescita personale e morale di tutti i propri atleti, nel rispetto della Sportività, coinvolgendo direttamente giocatori, dirigenti e tifosi.